30 giugno 2019 - Raiders vs Tigers

Brutto passaggio a vuoto per gli abruzzesi che incassano una pesante sconfitta contro i Raiders di Mattia Mingoli e Jordan Bouah.

Avvio di partita shock per gli abruzzesi con i romani che trovano subito il touchdown e pochi istanti dopo intercettano Campana in territorio Tigers. La difesa regge quel che può forzando anche un 4° down ma i Black sharks riescono a trovare ancora una volta la segnatura. 

Altro drive dei Tigers e altro passaggio a vuoto. Non così per il team di Roma che grazie ad una lunga corsa del quarterback Matteo Virtuoso si portano sul 20-0. A pochi minuti dalla fine della prima frazione, Campana inventa 2 giocate e trova prima Tamburrino e poi Tagliaboschi riuscendo a segnare il touchdown che manda le squadre a riposo sul punteggio di 20-6.

Il secondo tempo è una partita completamente diversa. L'attacco funziona e la difesa riesce a trovare le misure per fermare gli avversari. I Tigers segnano nel primo possesso con Clementi fissando cosi il punteggio sul 20-13. 
I Black Sharks provano a reagire e guadagnano terreno ma vengono intercettati da un ottimo Mengucci. L'attacco capitalizza con un un lungo possesso finalizzato dal touchdown di Tamburrino che riporta la partita in parità sul 20-20.

Mancano pochi minuti e la partita è ancora tutta da decidere. I Tigers sembrano essere ora in condizione di riuscire a vincerla ma con 2 ottime giocate l'attacco dei Black Sharks guadagna molto terreno e consuma molto del tempo rimanente. I romani trovano il touchdown a pochi secondi dallo scadere e si portano sul 27-20, un vantaggio che riusciranno poi a difendere fino alla fine del match.

STATISTICHE

OFFENSE STATS

Campana: 23/34 Comp, 1 td, 1 int, 1 td run, 1 try tD            
Di Deo:
3 Rec
Tagliaboschi: 4 Rec, 1 Try1 TD Rec,
Clementi: 3 Rec, 1 Rec TD
Tucci: 4 Rec        
Tamburrino:
3 Rec
Leka: 3 Rec
Musa: 1 Rec
D'Alessandro: 1 Rec            

DEFENSE STATS

Di Santo: 1 Tkl, 1 Dfl, 1 try Stop (int)
Mengucci: 1 Tkl, 1 int
Orlandi: 3 Tkl
Angelucci: 5 Sack
Musa: 4 Tkl

HIGHLIGHTS